Wednesday, October 12, 2016

Junifen syrup , 150 ml review , junifen






+

da TRUSTWORTHY bethbarl Junifen sciroppo è un over the counter farmaco che è prodotto da Reckitt Benckiser Healthcare. Esso è contenuto in un flacone di plastica da 150 ml con un tappo di sicurezza a prova di bambino. Trovo caratteristica questa sicurezza un must per evitare aperture accidentali da bambini curiosi. Viene fornito con una siringa che è molto conveniente per misurare il dosaggio e per assicurare che il bambino tiene ogni goccia di esso. Quando i miei figli sono diventati troppo esigenti Ho appena pop Questa siringa a destra nelle loro bocche. Ho usato questo prodotto in quanto i miei figli erano piccoli e fino ad oggi, contare su questa OTC per il trattamento di febbre e dolore problemi dei miei figli. I miei ragazzi amano il gusto di Junifen che è dolce. Essi sono in realtà in attesa di prenderlo probabilmente perché non ha un sapore come la medicina. L'ibuprofene è il principale ingrediente attivo di Junifen (circa 100 ml per 5 ml cucchiaino), che è molto efficace nel ridurre la febbre dei miei figli. Si. è anche un agente anti-infiammatorio che dà un buon rimedio per alleviare il dolore o prevenire ulteriore infezione. Di solito, al momento della comparsa di una febbre, io do questo farmaco subito perché porta subito la febbre dei miei figli verso il basso, di solito nel giro di un'ora. Ma, perché contiene ibuprofene che non è troppo delicato per il rivestimento dello stomaco, i miei figli a volte ottengono problemi di stomaco o diarrea. Io di solito rimediare a questo, facendo loro mangiare yogurt per contrastare questo effetto. io Sono molto soddisfatto di questo prodotto e non esiterei a raccomandare questo OTC a chiunque e soprattutto per le madri che sono sempre in ansia se i loro bambini ottenere una febbre. Io stesso, preso una volta, quando non c'era altro farmaco che riduca la febbre a casa. E 'conveniente (circa $ 5), agisce rapidamente sulla riduzione alte temperature del corpo, allevia il dolore e disagio. Junifen è diventato un elemento indispensabile nel mio armadietto dei medicinali e probabilmente rimarrà così per qualche anno.




No comments:

Post a Comment