Friday, October 28, 2016

Larp ( foam ) anduril spada, clamicil






+

Questa è la mia prima volta in assoluto ordinare qualsiasi tipo di materiale GRV (in fase di avvio in febbraio). Mi piace per valutare le aziende che ho comprare roba da da quanto divertimento sono. Quando ho ordinato il mio GRV ascia, ho messo nei commenti che mi piacevano gli orsi e volevamo una foto di uno nella mia consegna. L'hai fatto! Avresti dovuto vedere lo sguardo sulla mia faccia quando ho visto Yogi che mi fissava dalla scatola. Ero quasi più eccitato da quello che la scure in sé (che è eccezionale). Così, in breve, grazie. Sarei felice di ordinare ancora da voi in futuro. Spedizione gratuita per ordini più di $ 150! (Solo continentale Stati Uniti) Trasporto accellerato disponibile! Chiamare o inviare un'e-mail a service@strongblade. com LARP (Foam) Anduril Sword LARP (Foam) Anduril Sword Spada Schiuma realistico Polizia-grade Kevlar Tip Grande Syling e Dettagli Nel complesso Lunghezza 53 pollici * Articoli a magazzino nave da Strongblade in 1-3 giorni. Si prega di consentire un giorno addizionale per incisione o affilatura. Impugnata da Aragon nella trilogia di film epico Il Signore degli Anelli e forgiato dai frammenti di Narsil, Anduril è una lama potente e mitico. Originariamente degno solo di un discendente del re di Gondor, ci si mettono questa bella replica fatto di lattice di alta qualità con un nucleo in fibra di carbonio per una maggiore resistenza. Creare la storia come si brandire la lama Anduril. Nota: Questa non è una spada di metallo; è una spada lattice di qualità per LARP e altre forme di gioco d'azione. La schiuma a strati dura, lattice di alta qualità e la vernice appositamente sviluppato utilizziamo per le nostre spade in lattice sono stati studiati per gioco lungo durata e una finitura non cracking. La polizia di grado Kevlar è usato nei nostri suggerimenti spada per una spinta non strappo. Anche se i nuclei delle fibre delle nostre spade sono leggeri, comandano la forza di resistere chili eccessivi di stress. Tutti i prodotti chimici e composti utilizzati nelle nostre spade hanno dimostrato OSHA sicuro. Lunghezza totale: 53 pollici Peso: circa. 14 oz Voto medio recensioni di prodotti 100% Tagli di informazioni utili Spada laser di Darth Maul era in realtà ispirato da un precedente Jedi di nome Exar Kun. Kun era un Jedi potente che ha indagato troppo a fondo nella conoscenza delle arti Sith e si voltò verso il lato oscuro (suona familiare?). Exar stata la prima persona a portare sempre una spada laser a doppia lama. Maul può aver visto un po 'di se stesso nel arogant, potente Kun, e, eventualmente, prese la spada laser a doppia lama in omaggio. &copia; Copyright 2005-2016 Strongblade LLC politica sulla riservatezza Strongblade Lore - Spada Storia (e molto altro)




No comments:

Post a Comment