Friday, October 14, 2016

Microsoft edge browser to use ssrs in native mode , devincal






+

Certo che posso, ma se Microsoft sta promuovendo il browser Edge come il futuro con l'intento di eliminare gradualmente IE, quindi ci deve essere una soluzione al problema che non si può avere fiducia siti bordo altrimenti l'ambiente è inutile il contesto imprenditoriale . Microsoft non può aspettarsi di proteggere tutti e mantenere la funzionalità per coloro che lavorano in un ambiente avanzato. Se non esiste una soluzione, allora il browser Edge è inutile per il futuro di Internet per gli utenti business. SSRS giocherà un ruolo importante ed è un altro bel prodotto nell'ambiente SQL. Come può Microsoft promuovere un prodotto come un browser web all'avanguardia se non può sostenere uno dei suoi propri prodotti di grande successo? Venerdì 28 agosto 2015 20:45 Secondo la descrizione, non è possibile aprire Gestione report in del browser Microsoft Bordo, giusto? Nel nostro ambiente locale, abbiamo testato questo scenario e la relazione Reporting Services in grado di funzionare correttamente in del browser Edge. Nel vostro scenario, quando si apre Gestione report browser Bordo, hai ricevuto un messaggio di errore? Se abbia, si prega di inviare il messaggio di errore o l'immagine. E Reporting Services può funzionare correttamente in altri browser senza alcun problema? Se avete qualche altra domanda, non esitate a chiedere. Saluti, Shrek Li Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 07:37 Nella riga sotto sto usando zzzz invece di http perché non si può postare un link. Al posto del server che è il nome del server. Quando ho digitare l'URL in Microsoft zzzz Bordo: // & lt; server di & gt; / riporta il browser restituisce: Hmmm, non possiamo raggiungere questa pagina. Fare in modo di avere il diritto URL http: // & lt; server di & gt; Ricarica la pagina Ricerca di ciò che si vuole. Quando digito esattamente nello stesso indirizzo in Internet Explorer in cui ho stabilito il mio server come un sito web di fiducia va ai miei rapporti. Ho bisogno di configurare SSRS con SSL, e se sì, come faccio a fare questo? C'è qualcos'altro che mi manca? Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 17:24 Ciò presuppone dal server locale si fa riferimento ad avere SSRS installati sulla macchina con il browser bordo, tuttavia ignorare. Che cosa succede se invece di utilizzare il nome del server si utilizza localhost o 127.0.0.1 (vale a dire & quot; http: // localhost / reports & quot; o & quot; http: //127.0.0.1/reports" o anche & quot; http: // & lt; l'indirizzo IP & gt; / rapporti? alcune altre cose da considerare. Avete bisogno di configurare le BackConnectionHostNames o cercare di disattivare il controllo di loopback? Queste cose si possono mettere in e invertire abbastanza facilmente. Le informazioni contenute nei collegamenti potrebbe sembrare non collegati, ma ho dovuto usare prima. A cura di JJordheim Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 17:43 Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 17:42 Ora stiamo facendo qualche progresso! Quando ho usato localhost Ho ottenuto esattamente la stessa risposta, come quando ho usato il nome del server. Quando ho usato l'indirizzo IP, ho ricevuto la seguente risposta: SQL Server Reporting Services di errore: Utente & lt; server di & gt; \ & lt; nomeutente & gt; non dispone delle autorizzazioni necessarie. Verificare che le autorizzazioni sufficienti sono state concesse e Controllo account utente di Windows (UAC) restrizioni sono state affrontate. L'utente loggato è me dove sono io l'amministratore di sistema. Qualsiasi aiuto per favore? Grazie! Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 17:59 Tra l'altro quando ho usato l'indirizzo IP prima che mi ha dato il messaggio descritto sopra il browser mi ha chiesto le credenziali. Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 18:07 Per impostazione predefinita, l'account (s) concesso & quot; amministratore di sistema & quot; / & quot; Content Manager & quot; in SSRS sono quegli utenti che si trovano nel gruppo BUILTIN \ Administrators. Questo sarebbe gli utenti che sono amministratori locali del computer. Qui ci sono un paio di cose da provare. Eseguire il browser bordo come amministratore, se si ottiene in, in modo esplicito aggiunge l'account come content manager e amministratore di sistema nelle impostazioni di sistema e le impostazioni della cartella. In caso contrario, tentare questo con Internet Explorer e ottenere login e fare lo stesso. Aggiungendo il tuo account in modo esplicito il sistema non avrà bisogno di interrogare quel gruppo per determinare l'appartenenza. Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 19:09 Non credo che è possibile eseguire il browser bordo come amministratore. Attraverso IE Ho già aggiunto il mio account utente nelle impostazioni di sistema come amministratore di sistema e impostazioni della cartella come gestore di contenuti. Questo problema esiste ancora nel browser bordo, ma non in IE. Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 19:19 Dare a questo una prova. Sembrerebbe che, come Edge è una applicazione universale e viene eseguito in modalità super-protetta, è il tentativo di impedire di danni. Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 19:40 Questo non cambia nulla ho ancora gli stessi messaggi. Lunedi, il 31 mese di agosto, il 2015 20:16 Microsoft sta conducendo un sondaggio in linea per comprendere l'opinione del sito Web MSDN. Se si sceglie di partecipare, il sondaggio on-line sarà presentato a voi quando si lascia il sito Web MSDN. Ti piacerebbe partecipare?




No comments:

Post a Comment